51212 Atualizações no E-mail

Pesquisar este blog

sábado, 27 de agosto de 2016

... Leontyne Price


... Cosa ti attrae in Leontyne Price?
... Cosa ammiri di più in questo grande soprano?
... La voce e l'interpretazione sempre caldo.
... Per me quello che ho Leontyne Price grande spinto il tempo era solo la giunzione di dolcezza, delicatezza e lusso della voce del soprano lirico con il peso drammatico e il calore di spinto. Essere in Aida, Leonora o Tosca, la sua voce sembra sempre "vivo" o meglio, piena di sentimento. C'è sempre un calore nella sua voce, una intensità nella linea vocale, molto pieno di significato acuta (oltre bella e pura!). Questo è quello che, per me, lo rende così diverso da qualsiasi altro soprano.
... Oltre a trovare con il viso della regina !!
... Ancora evidenziare la dizione perfetta, il timbro unico e magnifico, ricco repertorio. Regina chiaro!
... Qualcuno ha mai visto una foto di prezzo come Cleopatra in "Antonio e Cleopatra"? Compreso Barber ha scritto il ruolo appositamente per lei.
... Anche impressionante sono i suoi pianissimo, di cui gli abusi (nel senso migliore del termine) come Leonora ne La Forza del Destino.
... Questo Requiem è indimenticabile. Esso mostra tutta la bellezza vocale prezzo combinato con intensità drammatica, che rende le lacrime di riempimento degli occhi a volte come il "Lacrimosa".
... Requiem di Verdi (1959) ...


... Anche il Requiem di Verdi con Björling, Elias e Tozzi con reg. Fritz Reiner (1959). Prezzo ancora giovane, ma ancora possiamo vedere il tono vellutato meraviglioso di voce.
... Questa registrazione su CD tb è spettacolare. Compresa la Decca ristampato nella serie speciale "Legends".
... Prezzo canta molto intenso e profondo, in particolare nel "Libera me".
... Senza dubbio, le barriere razziali che Prezzo vinto rendono ancora più ammirevole. Essere nero in America, al momento ha iniziato la sua carriera non è stato facile. Prezzo doveva continuare la lotta iniziata già prima da Marian Anderson, che fu il primo nero a mettere piede sul palco al Met nel 1955. Di certo prezzo ha avuto molto coraggio e ha dovuto andare oltre sia pregiudizi e vincoli.
... Non c'è dubbio che lei è la caratteristica principale di questo Requiem, e guarda quello che gli altri partner non sono poco.


Nenhum comentário:

Postar um comentário

DESTAQUE

... AntiCristo ÔMEGA - Cristo ALPHA

... Uma coisa que acho errado em todos os livros que falam da mitologia do antiCristo, que está entidade seria literalmente algo igual o...